i membri del direttivo - Sci Club Curno

Sci Club Curno
sci club curno
A.S.D. POLISPORTIVA
ski
Vai ai contenuti
Il Presidente Enrico Ravasio entrato nel club nel 2012 come socio semplice nel 2015 è diventato consigliere volontario e da questa stagione presidente per l'esperienza maturata nell'organizzare e nel gestire l'attività burocratica legata ad affiliazioni e gestione tesseramenti. La sua attività sciistica prevalente è lo Sci alpino  
IL Vice Presidente Pietro Merelli (Addetto al settore Noleggio e Segreteria) da corsista a componente del direttivo ricopre la carica per meriti sciistici ottenuti sul campo nella pratica dello sci alpino la figura più giovane del gruppo ma un grande talento..  
Il Segretario Marco Gadda (Addetto al settore Segreteria e Organizzazione Gite e Corsi) entrato nello Sci club nel 2016 e entrato nel consiglio direttivo come volontario attraverso la le recenti elezioni del Ottobre 2017 si può definire un esperto della montagna in quanto scia da quando aveva 5 anni e conosce tutte le principali località sciistiche dell'arco alpino. Sciatore esperto di Sci Alpino e Alpinismo.  
Il Tesoriere Anna Grino (Addetta alla Gestione contabile) entrata come socia nel 2016 e entrata nel consiglio direttivo come volontaria  attraverso la le recenti elezioni del Ottobre2017 è una volontaria che vuole portare all'interno del gruppo la sua esperienza di gestione contabile.
Il Consigliere Magazziniere Marco Perego (Addetto al settore Noleggio) entrato nello sci club come socio nel 2014 e dopo un periodo nel direttivo dello Sci Club Mozzo ora sciolto è entrato nel consiglio direttivo come volontario attraverso le recenti elezioni del Ottobre2017 è un volontario che vuole portare all'interno del gruppo la sua esperienza contabile e di gestione contabile. Sciatore di Sci Alpino discesa , Snowboard e appassionato di Alpinismo sempre alla ricerca della novità.
Il Consigliere Responsabile dei corsi Andrea Musumeci (Addetto al settore Segreteria e Organizzazione Gite e Corsi)  entrato da poco a far parte del gruppo è un volontario attivo e vicino ai genitori in quanto anche lui genitore può comprendere al meglio le esigenze di famiglie e portare idee legate alle attività per le famiglie
Il Presidente Onorario Franco Licini (Garante delle attività dell'ASD per il rispetto dello Statuto e dei regolamenti) fondatore del Club nel 2004 nel quale fino alla stagione 2016/2017 cera Presidente passa il testimone a un gruppo giovane e tale carica è stata volutamente affidatagli per dare comunque una guida sicura al Club per la sua ormai quarantennale esperienza di volontariato nella gestione di club sciistici. La sua attività sciistica prevalente è lo Sci alpino.
Presidente Enrico Ravasio
Vice Presidente Pietro Merelli
Segretario Marco Gadda
Tesoriere Anna Grino
Consigliere Magazziniere Marco Perego
Consigliere Responsabile dei corsi Andrea Musumeci
Presidente Onorario Franco Licini
Quest’anno ci aiuteranno ancora:
• Il Sig. Giambattista Nava per la presiistica
• Il Sig. Lucas Loubeau per l’attività di iscrizione e gestione corsi di sci
• Il Sig. Piergiorgio Colombo aiuto nelle attività
• Il Sig. Sergio Busca aiuto nelle attività

I Soci
Sostenitori
Torna ai contenuti